Elezione Primo Spingitore
14 maggio 2015
 

E' convocata domenica 24 maggio 2015, alle ore 15:00 in prima convocazione e alle ore 16:00 in seconda convocazione, nel salone parrocchiale della Chiesa di S. Alfio in Lentini, l'Assemblea plenaria per l'elezione del nuovo "Primo Spingitore" e per il rinnovo del "Consiglio Direttivo" dell'Associazione Devoti Spingitori della Vara di S. Alfio.

Alla carica di Primo Spingitore possono candidarsi soltanto gli associati che abbiano maturato almeno sei anni di anzianità nell'Associazione, coloro che intendessero candidarsi devono presentare richiesta scritta al Primo Spingitore in carica fino a 24 ore prima della convocazione dell'Assemblea.

I due membri di elezione del Consiglio Direttivo dovranno aver maturato almeno un triennio di anzianità nell'Associazione e tale requisito è esteso anche ai membri scelti dal Primo Spingitore eletto e dall'Assistente Spirituale. Coloro che intendessero candidarsi al Consiglio Direttivo devono presentare richiesta scritta al Primo Spingitore in carica fino a 24 ore prima della convocazione dell'Assemblea.

Giancarlo Manoli - Primo Spingitore

 
 
 
Lascia un commento
*Nome e cognome
*Email
*Commento
*Ricopia nella casella in basso il testo dell'immagine

Non riesci a leggere? Aggiorna l'immagine
 
Il tuo commento verrà sottoposto a moderazione da parte dell'amministratore del sito e verrà pubblicato quanto prima.
 
 
Condividi su...