Comunicato dal Primo Spingitore
24 dicembre 2015
 

Cari confratelli fra circa sei mesi avremo l'elezioni comunali  e allo scopo di evitare fraintendimenti ho emesso il seguente comunicato per chiarire a chiunque, dentro e fuori l'associazione, la nostra posizione. Colgo l'occasione per farvi i miei migliori auguri di un Natale Tranquillo.

COMUNICATO

L’Associazione Devoti Spingitori della Vara di S. Alfio Lentini riconosce come propria ed unica piattaforma web il sito internet www.devotispingitori.it.
Qualsiasi altro sito web, profilo o gruppo presenti nei social network (Facebook, Twitter, Linkedin ecc.) che contengano nella titolazione le parole “Devoti”, “Devoti Spingitori”, “Spingitori”, “Vara di S. Alfio” o parole associabili ai “Tre Santi”, non sono ad essa riconducibili.
L’Associazione Devoti Spingitori ammonisce i propri associati a non attivare iniziative politiche, personali o di gruppo, che possano coinvolgere l’Associazione stessa; il disattendere ciò comporterà gravi sanzioni.
Si ribadisce che l’Associazione Devoti Spingitori della Vara di S. Alfio è cattolica e apolitica, riconosce come unico collante tra i suoi associati la Fede in Cristo Gesù e nella santa Madre Chiesa e la devozione nei Santi Martiri Alfio, Filadelfo e Cirino.

Fraternamente in Cristo, Nello Piccolo.

 

 
 
Condividi su...